Era il 2013 quando i Maestri delle Alte Gerarchie mi annunciarono che un giorno avrei scritto un libro. Mi dissero che avrei dovuto condividere la pura Verità che avevo riscoperto grazie alla guida di Cristo e del Padre Celeste.
Ho conservato tutto in un cassetto per molto tempo senza desiderare alcuna divulgazione soprattutto perché parte di quello che avrei dovuto condividere riguardava il mio Spirito, le mie esperienze mistiche, le mie memorie antiche. A lungo ho avuto il timore di mettere a nudo la mia ricerca, me stessa, i ricordi del Regno dei Cieli e dell’Universo delle Cinque Galassie.
Sapevo di avere una grande responsabilità perché mi accorgevo sempre di più, man mano che la mia frequenza si innalzava e che la mia coscienza si espandeva, che la Verità a me rivelata non si allineava a nessuna narrazione. Nè a quella proveniente dalle chiese; né a quella divulgata dalla moderna spiritualità; né a quella proclamata dai testi dello Gnosticismo. Semmai, le informazioni in mio possesso dipingevano una storia diversa, che fu cancellata dalla memoria collettiva per il raggiungimento di fini oscuri, contrari alla Volontà Suprema e diretti allo schiacciamento di Sophia e del Divino Femminile.
La Verità non è una cosa per tutti. Numerose sono le illusioni che circolano nel mondo della spiritualità sul Divino Femminile e su Sophia, sulla Luce e su Cristo, sull’universo materiale, sulla reincarnazione, su Atlantide, sul Demiurgo, su Madre Terra e il suo processo di ascensione…
Potrei continuare e l’elenco sarebbe davvero lungo perché i falsi profeti di cui narrò Cristo sono stati molti e tutti hanno compromesso una piccola parte della Verità, con gravi danni per le anime e soprattutto per il Divino Femminile. Si perché oggi il Divino Femminile è ancora offeso e ferito da credenze distorte rispetto alla sua vera Natura Divina che, diciamolo una volta per tutte: non è oscura né è una frequenza inferiore alla Luce.
Persa nel dimenticatoio della memoria (sin dalla caduta della prima Atlantide da lei stessa fondata) la verità sull’esistenza di Sophia viene restituita all’umanità solo quando Cristo viene in Terra, portando una conoscenza che si avvicina a quella contestualizzata nel movimento dello Gnosticismo. Ma anche in quel momento qualcosa di poco chiaro accade, tanto da cambiare gli insegnamenti da Lui portati, con il risultato che della storia da Lui raccontata sul Regno dei Cieli, Sophia, la sua caduta, il Demiurgo ne esistono oggi molte versioni diverse, nessuna delle quali direttamente imputabile a Lui.
Navigare in questo mare oscuro di informazioni mistificate per ricercare la Verità, è un compito assai arduo svolgendo il quale molte anime di Figli e Figlie della Luce si sono smarrite. Ma fortunatamente esiste la Suprema Volontà ed esiste il Tempo Divino che l’Altissimo stabilisce per ogni cosa. Anche per la divulgazione della Verità.