Il Pianeta Terra non è solo un “corpo”. Il nostro pianeta è un grande Essere Spirituale di natura super-arcangelica che esprime caratteristiche femminili divine e che esprime la sua vita materiale attraverso il suo corpo planetario. Gaia, è una Dea vivente del nostro Universo. E’ chiamata anche Madre Terra per la sua capacità di accogliere ed alimentare la vita di molteplici creature viventi.

Gaia è un essere multi-dimensionale, potenzialmente in grado di partecipare alla vita di Tutto Ciò che E’ attraverso altre parti di Sé, con le quali è in grado di fare esperienza in dimensioni di vita superiori e parallele. Tale potenziale era pienamente espresso durante l’Età dell’Oro della civiltà di Atlantide dove la frequenza di Quinta Dimensione che governava la vita, le consentiva di espandere tutta la sua potenza di luce in zone lontane del nostro universo ed oltre, in altri universi attraversando le molteplici dimensioni solari fino ad espandersi al Supremo Creatore. Tale potenziale è ciò che Gaia è destinata a riconquistare nel prossimo futuro grazie al cambiamento frequenziale attualmente in atto.

Migliaia di fa anni abbiamo popolato questo pianeta come “figli delle stelle”, consapevoli di essere gli “ospiti stellari” di Gaia, scesi nella Quinta Dimensione per fare l’esperienza della materia. Allora eravamo consapevoli del rapporto di interdipendenza esistente fra le nostre energie e quelle della Terra.

Rituali e cerimonie sacre facevano parte della nostra vita quotidiana durante la Civiltà dell’Oro, servivano per aprire i portali di Gaia attraverso i quali Madre Terra riceveva l’energia del Cielo e contemporaneamente donava all’Universo le energie del Femminile Divino. In qualità di canali di energie stellari, eravamo coscienti della nostra capacità di invocare e condurre la luce e di come in questo modo potevamo sostenere energeticamente il pianeta per risuonare tutti con l’armonia e l’equilibrio dell’Universo. Cuori uniti da un comune intento, da uno stesso sentimento di amore divino per il Cielo e la Terra, nell’unione tra maschile e femminile.

La Terra Cava.

 

Lungo il cammino del mio risveglio sono stata preparata a ricordare il profondo legame che unisce la luce del mio spirito con lo spirito di Madre Terra. Un legame di puro amore che ci unisce fin dai tempi della sua creazione oleografico-frequenziale alla quale ho partecipato insieme ad altri Esseri divini.

Le mie guide spirituali mi hanno accompagnato a navigare tra le dimensioni interiori di Gaia, dove ho scoperto una vita sottile straordinaria che si esprime con frequenze più elevate, di quinta e settima dimensione. Una vita che ancora sopravvive sul nostro Pianeta (dopo l’ultimo crollo di Atlantide) all’intero della dimensione della Terra Cava ma non solo. I corpi sottili di un essere spirituale straordinario come Madre Terra, generano vere e proprie dimensioni parallele dove la vita è possibile ad una frequenza più elevata. La Terra Cava è una di queste dimensioni costituita da un insieme di ambienti dove vivono molteplici specie di Esseri evoluti appartenenti al cosmo. I due popoli della Terra Cava che hanno assistito con immenso amore il mio risveglio e la mia missione per la Terra sono gli Atlantidei e i Lemuriani. Mi hanno fatto conoscere le loro evolute città che loro stessi hanno costruito dopo il crollo della prima civiltà di Atlantide sfruttando la stessa tecnologia frequenziale che allora era utilizzata per espandere la frequenza cristallina su tutta la Terra. La Terra Cava è ricca di una vegetazione straordinaria: foreste, fiumi, montagne, cascate di acqua cristallina e tutto quello che esiste in superficie. Tutto immerso in una luce che sembra la luce del sole ma che è invece una luce-energia ottenuta con l’utilizzo di uno dei potenti Maestri Cristalli Custodi della Terra ancora attivo. Un regno che non mi ha stupito per la bellezza dei paesaggi o per la tecnologia o per la stranezza delle forme dei corpi dei suoi abitanti. La Terra Cava ed i suoi popoli hanno letteralmente infuso il mo essere di un amore puro, immenso, incommensurabile, divino, privo di qualsiasi tipo di separazione. Lo stesso amore con cui le mie guide spirituali mi hanno sempre accolto e lo stesso amore che io provo per Madre Terra e che vibrava in tutti i cuori puri delle anime, oggi antiche, che popolavano Atlantide.

La Terra Cava è una dimensione sottile interna al Pianeta Terra. Essa non esiste su un piano materiale ma solo su un piano eterico e può essere raggiunta solo e soltanto attraverso l’anima. Non esistono passaggi materiali, buchi o porte dalle quali si possa entrare fisicamente nella Terra Cava. Esistono porte eteriche protette da guardiani che vietano l’accesso ad ogni essere impuro. Ciò che si riceve una volta giunti nella Terra Cava è ciò che serve affinché le sue porte vi siano aperte: la purezza del cuore, l’assenza di ogni intento e interesse personale e non ultimo l’amore per Madre Terra sono le uniche qualità necessarie per poter sperimentare la frequenza di Quinta Dimensione in cui vive la Terra Cava.

La Terra Cava è intrisa di amore ed è stata costruita solo e soltanto per amore verso Madre Terra. Dopo il crollo di Atlantide la Terra rimase isolata nell’Universo a causa della griglia oscura che gli alieni invasori le costruirono attorno e che serviva per impedire la sua comunicazione con il Cielo.  Spinti dallo spirito di sacrificio che appartiene ad ogni creatura che ama incondizionatamente, alcuni dei popoli che abitavano Atlantide decisero di non scappare ma di nascondersi per rimanere al fianco di Gaia. Da moltissimi anni i popoli della Terra Cava aspettano il momento in cui Gaia si risveglierà e potrà tornare alla sua luce stellare di Quinta Dimensione. Un momento di grande liberazione perchè potranno smettere di nascondersi ed essere accolti senza paura dai cuori puri di fratelli e sorelle che avranno compiuto la trasmutazione  necessaria per la vita di Quinta Dimensione, dove si può esistere solo se si è capaci di vivere costantemente nella vibrazione dell’amore divino. La mia relazione spirituale con Madre Terra mi ha permesso di riconnettere energeticamente molte anime antiche con il nucleo della Terra e con la sua coscienza cristallina. A tale scopo, durante le sessioni individuali, ho accompagnato molti cuori puri nella dimensione parallela della Terra Cava nella quale si sono riuniti con la loro Famiglia spirituale. Le anime antiche spesso portano in Terra le stesse energie cosmiche di alcune popolazioni della Terra Cava che appartengono alla loro stessa Famiglia Spirituale. Ho canalizzato messaggi, visioni, suoni, frequenze e sono stata testimone diretta dell’amore puro, della gioia immensa che sprigiona dalle creature della Terra Cava ogni volta che si riuniscono con un fratello o una sorella della superficie. Non solo. Essi mi hanno spesso guidato nella guarigione spirituale accompagnandoci in altre dimensioni parallele interne a Gaia che io chiamo “le stanze di guarigione”.

 

Le CAVERNE dei GIGANTI CRISTALLI MAESTRO

Numerose sono le grotte dei cristalli Giganti Maestri e Custodi della Terra che ho visitato attraverso la visione interiore. Queste grotte sono luoghi sacri che furono realmente accessibili durante l’Età dell’Oro di Atlantide e che servivano alla guarigione di tutti gli Esseri. Sono enormi caverne rocciose costituite da vari ambienti, piani, scale, che contengono giganti punte di quarzo rosa, ametista, ialino di numerose varietà e colori. Sono grotte piene di luce generata dai cristalli stessi. L’anima degli individui che conduco all’interno di questi luoghi riceve attraverso l’energia dei Maestri Cristalli elevate e le frequenze inter-galattiche che questi giganti entità di luce dal corpo cristallino portano in Terra.

Le PISCINE di LUCE e i MAESTRI DELFINI.

Tra tutti gli ambienti che ho visitato, ve ne è uno estremamente importante per la purificazione dell’anima, che io chiamo “ Le Piscine dei Maestri Delfini”. Una grande grotta rocciosa, un ambiente estremamente espanso, grandissimo, dove sono presenti numerose vasche disposte su vari piani e alti piani. Ogni vasca è riempita con acqua di luce, una sostanza liquida come l’acqua e luminosa come la luce che si muove all’interno di queste piscine di purificazione. Alcune vasche contengono cristalli, punte di quarzo ialino che rendono la frequenza estremamente elevata. Altre vasche sono collegate con il mare da canali attraverso i quali i Maestri Delfini entrano e partecipano alla guarigione spirituale degli individui. Questo ambiente rappresenta un opportunità di grande purificazione per l’anima. La frequenza di questa acqua liquida luminosa è in grado di eliminare corde energetiche di natura karmica, lacci energetici e impianti Atlantidei. I Maestri Delfini rendono la guarigione un momento di gioia e portano l’anima a ri-connettersi con il bambino interiore.

Oggi viviamo sulla superficie dello stesso pianeta, ma abbiamo dimenticato il nostro potenziale di luce e il dialogo d’amore di cui eravamo capaci. La maggior parte delle persone è schiava della mente che costringe a razionalizzare ogni sensazione imprigionando la naturale capacità di “sentire” il corpo e le energie che si muovono intorno. In questo modo abbiamo aperto a dismisura i nostri chakra superiori alimentato troppo la nostra energia maschile, il pensiero, la produttività e l’azione, dimenticandoci delle qualità femminili della nostra energia che ci consentono di sentire le nostre radici. Quando siamo radicati energeticamente al cuore di Gaiaattraverso i nostri chakra inferiori, il nostro sistema energetico viene nutrito e ricaricato dalle sue energie telluriche. Attraverso questa connessione le nostre vibrazioni entrano in risonanza con la Terra e il nostro intero sistema è armonicamente accordato alle sue frequenze. Così il nostro centro energetico torna a pulsare nella nostra pancia e spontaneamente possiamo aprirci ad una nuova dimensione interiore di armonia. Ce ne rendiamo conto quando trascorriamo del tempo a contatto con la natura e ci accorgiamo di quanto la nostra mente si svuota e il nostro stato interiore ritorna alla pace.

Siamo Uno anche con la coscienza di Madre Terra e il legame energetico che ci unisce è fondamentale per l’armonia della vita nell’Universo. In alto come in basso possiamo nutrirci di vita, di nuove esperienze interiori, di amorevole pace e gioia nella comunione fra energia maschile e femminile.