La Pratica dell’Amore Divino è una tecnica di meditazione che si basa sull’utilizzo dei Divine Love Mandalas.
La pratica è costituita da nove percorsi di guarigione che stimolano l’apertura del cuore e di nove centri energetici. Per ogni percorso il praticante lavora con uno dei Divine Love Mandalas, con la meditazione guidata ad esso abbinata e con altre meditazioni incluse nell’ebook.
Il cuore dei Figli e delle Figlie della Luce, portale vivente di Luce e Amore Divino, è il perfetto interlocutore per le molteplici frequenze divine che giungono nel Linguaggio della Luce attraverso il mio suono, con cui trasferisco le chiavi soniche per l’attivazione dei codici di Luce dell’Universo delle Cinque Galassie (di cui parlo approfonditamente nel libro La gnosi dell’Amore Divino). La mia voce ti guiderà in nove viaggi inter-dimensionali nei quali accompagno la tua anima a incontra le vibrazioni di molteplici esseri di Luce, guide spirituali, Maestri di Luce, luoghi sacri presenti nelle dimensioni parallele, con lo scopo di risvegliare nel praticante la coscienza dell’Origine.
Per risvegliare la coscienza di Luce e Amore Divino e l’appartenenza alla Famiglia della Luce, nella Pratica dell’Amore Divino si segue un percorso di trasmutazione profonda che lavora sulla purificazione dell’anima dalle sette vibrazioni negative (i sette mali ovvero rancore, eccesso di amore passionale, giudizio-odio-invidia, eccesso di gioia, tristezza, rabbia, ossessione) di cui parlo nel libro La gnosi dell’Amore Divino, che hanno causato la caduta della coscienza dei Figli e delle Figlie della Luce. Le vibrazioni prodotte da tali sentimenti hanno chiuso nel tempo gran parte dei centri energetici, impedendo l’accesso dell’anima alla coscienza cosmica. Il praticante viene guidato a riallacciare le relazioni tra l’anima e le energie di sette pianeti del sistema solare indispensabili per ripristinare l’equilibrio vibrazionale dei sette sigilli dell’anima (i sette centri energetici contenuti nel corpo fisico) alla coscienza cosmica.
Nell’ebook è fornita una guida dettagliata sull’utilizzo sinergico dei Divine Love Mandalas con cristalli e pietre in risonanza, che amplificano l’innalzamento vibrazionale. In uno dei due layout descritti nell’ebook, condivido sette codici di Luce in chiave sonora con cui il praticante è invitato a lavorare vibrazionalmente.
La Pratica dell’Amore Divino si compone:
– del Manuale dei Divine Love Mandalas e delle meditazioni, un ebook in PDF (A4) dove trovi le schede dei Divine Love Mandalas e grazie al quale potrai stampare i mandalas in alta risoluzione;
– di 9 file Mp3 che contengono le nove meditazioni guidate.
La gnosi dell’Amore Divino e la Pratica dell’Amore Divino sono due progetti che vivono in simbiosi: la pratica di meditazione è il naturale proseguimento del libro.
Ogni meditazione guidata dura 40 minuti per un totale di 340 minuti di pura armonia divina.
MODALITA DI ACQUISTO
La Pratica dell’Amore Divino è disponibile per l’acquisto.
IMPORTANTE
Nel libro La gnosi dell’Amore Divino (cartaceo o formato ebook), è presente un codice che dà diritto all’acquisto della pratica di meditazione. Se non disponi del codice e non hai ancora acquistato la tua copia del libro clicca qui.