All’inizio del mio cammino di risveglio mi fu consegnato un messaggio che mi dava una chiara indicazione sul percorso da seguire per camminare verso la mia ricerca spirituale.

Le guide mi dissero:

“… la tua voce è una fonte di guarigione tonale e frequenziale che utilizzavi ad Atlantide per la guarigione della Terra e delle creature…”. Da sempre in questa vita ho amato cantare anche se non ho mai studiato la musica. Quindi chiesi alle mie guide se era quello il momento di imparare a cantare. Con mia grande sorpresa, loro mi risposero: “Se vuoi ritrovare il canto che tu utilizzavi ad Atlantide devi studiare i suoni della Natura e degli animali. La musica degli esseri umani non serve. E’ tutto scritto nel tuo cuore dove esiste il suono del tuo Spirito.”

Sophia Irene Mapai - healing

Era il 2005 e la ricerca della mia voce e del mio canto di guarigione iniziò con l’ascolto dei suoni delle balene e dei delfini che sentivo intrisi di un linguaggio molto elevato e di frequenze di pura luce. Dedicavo ore e giorni interi a sperimentare con la voce dando libero sfogo a suoni che all’orecchio umano, addestrato ad ascoltare solo determinate armonie, ottave e frequenze, sarebbero risultati stonati. Non conoscevo la musica, né avevo appreso alcuna tecnica di canto fino a quel momento. Mi muovevo tra i suoni spontaneamente, senza strutture e con nessuno chiaro obbiettivo. L’intuizione è ciò che mi ha sempre guidato. Ma più cantavo in quel modo più mi rendevo conto che emergevano suoni diversi, che aprivano varchi interiori, porte dalle quali arrivavano emozioni, sentimenti di gioia ed espansione del tutto nuovi, mai sperimentati. Quel canto stava facendo risuonare le corde interiori della mia luce ed io lo sentivo. Era il cuore la sorgente di quei suoni dove esistono sotto forma di codici e geometrie di luce. E l’intuizione è il mezzo per il loro trasferimento alla coscienza.

Da quel momento, sono trascorsi più di 10 anni di ricerca lungo i quali ho utilizzato il suono della voce come strumento di guarigione frequenziale ed arma di distruzione di ogni tipo di oscurità presente in Terra e negli esseri umani.

Il suono della voce viaggia attraverso le dimensioni, si espande in tutti i corpi sottili, nei centri energetici, nelle cellule del corpo umano etc. Il suono della voce è il più potente strumento di purificazione energetica a disposizione dei Figli e delle Figlie della Luce poiché contiene in sé la forza della luce dell’anima che passa attraverso il suono stesso e giunge così in forma vibrazionale nella dimensione terrestre ed in tutte quelle parallele. L’oscurità (ed ognuna delle creature oscure come entità, demoni, arconti etc) teme il canto della voce umana se sperimentato nella sua purezza, in quanto, se guidato dall’intenzione, può essere diretto come un arma contro le energie oscure o contro entità, demoni, arconti. Il suono della voce quando è in allineamento con un cuore puro, è il più potente e veloce strumento di guarigione ed auto-guarigione. È indispensabile per i Figli e le Figlie della Luce ritrovare la voce del loro cuore per poter operare su sé stessi una profonda purificazione e per ritrovare la loro vera funziona di canali di energie del Cielo per la Terra. L’anima di ognuno dei Figli e delle Figlie della Luce è composta da una sinfonia di frequenze e da pacchetti di codici. Ognuno di loro è un canale di energie cosmiche che possono essere trasferite attraverso il canto poiché il suono della voce, attraverso il canto, diventa il vettore delle energie di cui l’anima è intrisa. Ogni onda sonora viaggiando nello spazio-tempo trasferisce i codici di luce e le frequenze che appartengono all’anima della persona che canta. Quando chi canta è un’anima pura che ha attraversato un profondo processo di purificazione interiore (da legami karmici, dalle energie oscure, dai bisogni della personalità) ciò che essa veicola attraverso la sua voce sono le pure frequenze della sua Luce.

L’invito quindi è quello di abbandonare spartiti, note, accordi, solfeggi, strumenti, musica del main stream… e di lasciarsi andare a sperimentare ciò che il cuore canticchia! Si, perché il cuore canta sempre la sua melodia, basta tendere l’orecchio all’interno e lo potrai sentire.