Il suono e la geometria sono specchi della Luce Divina. Le onde di luce emanate dai raggi del sole, dalla luce delle stelle o dalla luce dell’anima, sono costituite da geometrie in movimento, visibili attraverso il terzo occhio del chiaroveggente. Spesso definite come codici di luce, quelle geometrie luminose hanno il compito di trasmutare la coscienza umana aprendo gli antichi sigilli del DNA, per riportare l’anima in allineamento con il Piano Divino e con la Volontà Suprema. I codici di luce possono essere paragonati a un “software divino” in grado di riprogrammare e risvegliare l’anima umana.
Il cambiamento di frequenza del Pianeta Terra, ha portato grandi quantità di codici di luce nelle dimensioni terrene, per raggiungere diversi obiettivi: l’apertura alla coscienza cosmica; ripristinare la divina energia femminile; introdurre verità spirituali distorte dalla storia umana; risvegliare il cuore spirituale; per aprire i centri energetici; per riaccendere il ricordo delle antiche memorie di Atlantide e Lemuria ecc. In verità, l’obiettivo del cambiamento di frequenza del Pianeta Terra non è solo di riportare Gaia alla sua splendente luce stellare, ma anche aiutare l’Umanità a tornare a vivere la vita terrena come esperienza spirituale nella carne.
Dall’ultima caduta di Atlantide, la vita spirituale sulla Terra è stata gradualmente mistificata. L’anima umana divina è caduta in una trappola oscura chiamata potere, ego, possesso, successo, ambizione perché l’essere umano ha lentamente smesso di cercare il riconoscimento e la guida nello Spirito per rivolgersi agli aspetti materiali della vita. I codici di luce sono strumenti divini inviati per riportare lo Spirito a guidare le scelte degli esseri umani.
Nella storia umana i codici di luce sono stati sempre portati sulla Terra da Esseri di Luce, Maestri, Divinità definiti i “portatori di codici“. Io sono uno di loro: porto sulla Terra i codici di luce creati durante il processo della Creazione Universale poichè faccio parte dell’orchestra degli esseri di luce che contribuirono con il loro suono unico alla creazione olografica del Pianeta Terra.
Il Linguaggio di Luce è lo strumento attraverso il quale i codici di luce possono agire sull’anima umana. I codici di luce che porto sulla Terra sono principalmente destinati alle anime antiche (Figli della Luce) ed hanno l’obbiettivo di ripristinare il legame tra il cuore umano e Madre Terra; risvegliare i ricordi dell’Età dell’Oro; restaurare l’immagine e le Verità negate della parte femminile di Cristo, la Divina Sophia.