Lavorare con l’energia dei cristalli nel corso di una sessione di cristallo terapia o nel corso di una meditazione personale è una pratica di guarigione e di connessione spirituale molto antica che risale al tempo di Atlantide e Lemuria.

Nella comune accezione i cristalli sono prodotti naturali della Terra che si trovano per lo più in caverne ed ambienti intra terrestri e che sono composti da vari minerali come il silicio che compone i cristalli di quarzo. Ma il termine cristallo associato alla parola maestro, cioè “Maestro Cristallo” è anche identificativo di un Entità di Luce, dotata di grande capacità di comunicazione multi-dimensionale, che appartiene ai piani spirituali più elevati e che porta sul piano terrestre vibrazioni estremamente sottili di amore divino. Per poter svolgere la sua funzione dalla dimensione terrestre l’entità “Maestro Cristallo”, necessita di un corpo materico attraverso il quale canalizzare l’energia dei piani superiori. Ed ecco che il Maestro Cristallo trova nei cristalli di quarzo il suo corpo perfetto.

La frequenza dei Maestri Cristalli è molto elevata e può essere contattata solo attraverso la purezza del cuore di coloro che sanno entrare in una relazione di puro amore con il proprio cuore e con Madre Terra. E’ allora che comincia la magia! Il Maestro Cristallo se incontra il vostro cuore vi avvolgerà con tutto il suo amore e vi accompagnerà come il migliore dei vostri amici verso un viaggio di profondo e purissimo amore. Il loro compito, quando incontrano un cuore puro capace di ascoltare senza dubitare di sé stesso, è quello di diventare guide spirituali. I Maestri Cristalli consegnano messaggi di puro amore che giungono attraverso il portale del cuore e che vengono poi tradotti in parole comprensibili alla mente umana. I Maestri Cristalli guidano l’anima alla scoperta delle memorie di vite precedenti perlopiù vite al tempo di Atlantide e Lemuria. Senza l’aiuto del popolo cristallino non avrei potuto recuperare le mie antiche memorie né avrei potuto avere un costante sostegno energetico per l’innalzamento delle frequenze vibratorie necessario per incarnare pienamente i doni della Luce. Questi amici cristallini mi hanno aiutato ad aprire le porte della Terra Cava e mi hanno portato in connessione con molti popoli cosmici a cui essi sono connessi. Infatti gran parte dei cristalli e la maggior parte delle pietre curative che si trovano sul Pianeta Terra provengono da galassie, stelle e pianeti e sono stati impiantati nel sottosuolo del Pianeta Terra milioni di anni fa da popoli extra-terrestri che hanno donato le loro frequenze alla Terra. Lo scopo era quello di aiutare Madre Terra a proiettare in tutto l’universo la frequenza di Quinta Dimensione che esisteva al tempo di Atlantide. Connettersi con i cristalli vuol dire connettersi con le energie e le galassie da cui essi provengono.

Nelle profonde grotte della Terra e nella Terra Cava esistono cristalli giganti che ospitano i più elevati e saggi Spiriti della Terra chiamati i Maestri Cristalli Custodi della Terra. Al tempo di Atlantide questi Maestri rappresentavano i pilastri di saggezza su cui si fondava l’intera civiltà. Essi rappresentavano il punto di incontro spirituale tra la Terra, la popolazione di Atlantide ed il Cielo. Erano i messaggeri di Gaia, che comunicavano telepaticamente con alcune Alte Sacerdotesse ed emissari del Piano Divino ai quali offrivano la loro saggia guida nei processi di guarigione del Pianeta e nei processi di riequilibrio frequenziale delle sue energie vibratorie. Grazie ai Maestri Cristalli Custodi della Terra l’intera civiltà di Atlantide poteva essere alimentata di infinita energia. L’energia da essi canalizzata permetteva di mantenere aperti i portali inter-galattici che permettevano a Gaia ed alle sue energie di espandersi nelle più lontane regioni del cosmo.

Il vero potere dei cristalli non è ancora stato compreso. Vengono oggi utilizzati in molte cerimonie, come strumenti di guarigione in cristalloterapia ma la loro qualità multidimensionale non è ancora stata del tutto riscoperta. Essi sono delle guide eccezionali che permettono ai cuori più puri di ricostruire ponti tra la dimensione terrestre e le dimensioni delle vite-realtà precedenti.

Attraverso le vibrazioni di amore è possibile comunicare telepaticamente con loro e con i Grandi Custodi della Terra.

Maestri Cristalli Atlantidei

Sepolti nell’Oceano Atlantico si trovano i resti della civiltà di Atlantide. Insieme alle rovine vivono ancora intatti giganteschi cristalli le cui frequenze sono ancora attive.

Nel 2012, 2014 e 2018 sono stata sull’Isola di Bimini per portare guarigione frequenziale al Pianeta Terra ed riaprire antichi portali connessi con la civiltà di Atlantide. Nel 2012 mentre mi stavo preparando per l’attivazione del 121212 del Cristallo Rubino di Fuoco sepolto sotto il banco di Bimini, i Maestri Ascesi mi hanno chiesto di connettermi da Miami Beach, dove ho vissuto per anni, con l’energia cristallina che si trova nella zona dei Caraibi e vicino alla costa sud della Florida. Avrei recuperato, così hanno detto, una parte delle mie memorie antiche della vita di Atlantide del primo ciclo.

Con mia grande sorpresa ho potuto comunicare telepaticamente da questo luogo del pianeta con un gruppo di coscienza collettiva che si è presentato come i Maestri Atlantidei dei Cristalli. Queste Entità di Luce che ho ritrovato in questa vita, sono presenti sulla Terra fin dal primo ciclo di Atlantide e sono le stesse Entità di Luce che sostenevano a quel tempo la mia missione per Gaia. Non hanno mai abbandonato il Pianeta.

Ho riscoperto un legame di profondo di totale puro amore con loro durante i periodi in cui mi hanno guidato alla scoperta di altre memorie della mia vita ad Atlantide e alla scoperta di uno dei templi di Poseida. Una grandissima piramide di cristallo, con un altare dove era posizionato un enorme smeraldo con una vibrazione di potentissimo amore si trova sepolta sotto l’Oceano Atlantico, sotto il banco di Bimini. In corrispondenza dell’altare posto esattamente al centro della piramide, sotto la punta, vi era un luogo meraviglioso. Un giardino costruito come labirinto al cui interno erano geometricamente posizionate punte di quarzo, gemme preziose, fiori giganti, piante di diversi colori che insieme formavano una mandala tridimensionale che rispecchiava fedelmente le complesse geometrie di un altro Universo le cui energie erano presenti e vive nella civiltà di Atlantide del Primo ciclo.